Welcome to

Naturalma Loves Italy

Naturalma Loves Italy

Cari Naturalma Lovers,

siamo lieti di presentarti la nostra nuova pagina dedicata all’arte, alla cultura e all’intrattenimento tutto “made in Italy”, da seguire comodamente dal divano di casa tua. Nelle varie sezioni proponiamo delle tematiche da seguire a seconda dei tuoi interessi e che potrai condividere liberamente con chi preferisci. La cultura infatti non conosce confini, e per questo abbiamo pensato di darti dei consigli su come portare “La Scala”, “il Colosseo”,  i “Musei Vaticani” oppure più semplicemente quel libro che tanto avevi cercato ma mai trovato direttamente a casa tua.

Visita le nostre sezioni per scoprire di più.  

Virtual Tour dei Musei

Voglia di viaggiare ma non puoi farlo..? Viaggia allora con la mente e visita comodamente da casa tua i musei più belli d’Italia con i tour virtuali: potrai visitare musei, siti archeologici, sale affrescate, collezioni d’arte, musei di storia naturale e tantissimi monumenti storici in maniera virtuale!

Teatri e Spettacoli

Vi siete persi quel concerto, quell’opera lirica o quel balletto che tanto desideravate vedere? Non c’è nessun problema, “show must go on..” anche comodamente da casa vostra. Sono infatti tanti i teatri che offrono gli appuntamenti della loro stagione in streaming da vedere online o in TV.

Letteratura E-book

Leggi che ti passa! Se vuoi viaggiare con la mente per regalarti un’occasione per star meglio a livello emotivo, ma imparare anche a conoscerti meglio, puoi optare per gli ebook, con tante letture utili per grandi e piccini.

Naturalma

Naturalma srl

via Zanolini 15/4 40126

Bologna Italia

P. iva 03118441207

www.naturalma.it

  • Amazon - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Google page

Naturalma se spécialise dans la fabrication des produits suivants : compléments alimentaires, gemmo-dérivés, teintures mères, extraits titrés, cosmétiques bio, aliments bio, savons bio, confiserie bio